libertas caput mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.02.10

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 12:47 pm

ciao a tutti sono Alucard, sono appassionato di manga, anime, giochi da tavolo e videogiochi spero di trovarmi bene qui tra voi!
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:53 pm

ciao alucard, sono il creatore del forum.. purtroppo abbiamo poca gente qua, ma se ci aiuti potrebbe anche diventare un forum molto attivo... porta più gente che puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 4:28 am

Salve Alucard, anche a me piacciono parecchio manga e anime -soprattutto manga-. Ne ho letti/visti diversi. Tutt'ora conservo gelosamente le mie parziali collezioni di OnePiece, Rave, Full Ahead Coco!, Berserk ecc...
Ho nerdato parecchio con diversi videogiochi.
Tutt'ora mi capita spesso di passare ottime serate tra amici davanti a un buon gioco da tavolo, da citare D&D e l'immancabile RisiKo!
Mi farebbe davvero piacere condividere queste passioni in comune ed esperienze, anche con te nei Topic adeguati (:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao!
» Beh.. si.. insomma.... ciao.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
libertas caput mundi :: presentazioni e svago :: presentazioni-
Vai verso: