libertas caput mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Credete che gli alieni esistano?

Andare in basso 
3 partecipanti

Credete agli alieni?
Si secondo me ci sono da qualche parte la fuori
Credete che gli alieni esistano? Vote_lcap33%Credete che gli alieni esistano? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Credo che ci sono dei virus ma alieni alla holliwood non so
Credete che gli alieni esistano? Vote_lcap33%Credete che gli alieni esistano? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
No per niente!
Credete che gli alieni esistano? Vote_lcap33%Credete che gli alieni esistano? Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 11:25 pm

Credete che gli alieni esistano sul serio o pensate di essere soli nell'universo?
Io credo alla seconda opzione
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 1:36 am

per me ci sono...anche perchè fra tutti i mille miliardi di galassie e minchiate varie vuoi che non ci sia un cazzo di pianeta simile al nostro????

non credo che siano tipo hollywood ma esseri vertebrati, magari primitivi o intelligenti o semplici animali, ma comunque l'esistenza di forme di vita al di fuori della terra non dico che è certa ma molto probabile (poi mi sembra che abbiano dimostrato che nelle nebulose ci sono anche molti batteri e virus congelati ma ancora potenzialmente vivi)
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 2:44 pm

io nn ci credo nemmeno un pò
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:44 pm

mah forme di vita nello spazio ci sono ed è stato dimostrato....se però si intendono alieni da hollywood allora no
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:42 pm

io nn credo negli alieni xkè se dobbiamo chiamare una qualunque forma di vita estranea "aliena" xkè se è vero ke esistono altri oltre noi allora x loro potremo essere noi gli alieni...
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:04 am

bè essenzialmente alieno è un punto di vista...è come dire straniero. io sono straniero fuori dall'italia e tutti gli altri sono stranieri in italia...per gli alieni uguale
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:23 pm

Ma noi infatti siamo degli alieni per il resto dell'universo XD Provate a pensare cosa direbbero gli alieni quando ci vedono: "Guarda che schifo questi umani, sono mollicci, senza pelo e numerosi quanto delle formiche" Laughing
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 10:50 pm

lol! magari invece sono loro mollicci, senza peli e numerosi ahahahha

come ci insegna spore, tutto è possibile
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:08 pm

Si infatti ho già creato due bei mostricini XD Hai presente gli insetti di starship troopers? Ho cercato di farli e penso che mi siano venuti piuttosto bene XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:25 pm

io mio sembra un pò un tizio umbè palestrato con la pelle da rettile e un sacco di cose a punta, poi ho mollato l'editor a mio fratello che ci si è appentato umbè....lui si diverte e io approfitto delle sue creazioni ahahaahaha
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 4:25 pm

Un lavoro di squadra XD Qual'è il tuo account spore che ti metto nella lista amici? Così ci possiamo usare a vicenda le creazioni XD Il mio è herger ovviamente lol!
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 1:28 am

il mio è claclawolverine
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:48 pm

Già me lo ero immaginato XD bé io ti ho aggiunto fallo anche tu
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:54 pm

appena ci gioco ti aggiungo
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Credete che gli alieni esistano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Credete che gli alieni esistano?   Credete che gli alieni esistano? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credete che gli alieni esistano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
libertas caput mundi :: quiz e sondaggi :: sondaggi-
Vai verso: