libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Ciao a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alucard

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Dom Feb 21, 2010 12:47 pm

ciao a tutti sono Alucard, sono appassionato di manga, anime, giochi da tavolo e videogiochi spero di trovarmi bene qui tra voi!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
wolverine
Admin

Numero di messaggi : 461

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Mer Apr 14, 2010 5:53 pm

ciao alucard, sono il creatore del forum.. purtroppo abbiamo poca gente qua, ma se ci aiuti potrebbe anche diventare un forum molto attivo... porta più gente che puoi Wink

osservate quanto facilmente si spezza l'albero dal tronco più rigido, mentre il salice sopravvive al vento.
la saldezza senza flessibilità è some un barile senz'acqua, e la flessibilità senza saldezza è come l'acqua senza barile.
Visualizza il profilo http://libertascaputmundi.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Lun Giu 06, 2011 4:28 am

Salve Alucard, anche a me piacciono parecchio manga e anime -soprattutto manga-. Ne ho letti/visti diversi. Tutt'ora conservo gelosamente le mie parziali collezioni di OnePiece, Rave, Full Ahead Coco!, Berserk ecc...
Ho nerdato parecchio con diversi videogiochi.
Tutt'ora mi capita spesso di passare ottime serate tra amici davanti a un buon gioco da tavolo, da citare D&D e l'immancabile RisiKo!
Mi farebbe davvero piacere condividere queste passioni in comune ed esperienze, anche con te nei Topic adeguati (:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   

Ciao a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti da Resdiano!!
» Ciao a tutti da Alessio
» ciao a tutti da davidone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
libertas caput mundi :: presentazioni e svago :: presentazioni-
Vai verso: