libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento
 
IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 riflessione personale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wolverine
Admin
avatar

Numero di messaggi : 461
Età : 28
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

MessaggioTitolo: riflessione personale   Mar Ott 21, 2008 12:15 am

scusate ma non sapevo dove metterla questa... è una mia riflessione personale su un fatto che avevo scritto sul mio flog e voglio riportare (nella foto ci sono berlusconi a sinistra e papa beppe 4X4 a destra

vi presento nelle foto 2 persone che in questi giorni stanno facendo a gara per il primo posto nella gara fra i più paraculi del mondo.
cominciamo da sinistra...qualche giorno fa berlusca se n'è uscito dicendo (in mondovisione): "dobbiamo assolutamente riportare l'etica nel mondo della finanza" (4/10/2008)
invece il caro papa ratzi ci ha ricordato: "Soltanto la parola di Dio è solida, i soldi svaniscono" (7/10/2008)
adesso diciamogli tutti in coro... VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
CAZZO BERLUSCONI CHE VA A PARLARE DI ETICA NELLA FINANZA...PORCA PUTTANA, CHI è QUELLO CON PROCESSI OVUNQUE PER CORRUZIONE, FALSO IN BILANCIO, ECC. ECC.??? CHI è QUELLO CHE STA AFFONDANDO L'ITALIA GRAZIE ALLA "FINANZA CREATIVA" DI QUEL COGLIONE DEL SUO COMMERCIALISTA TREMONTI??? CHI è IL MINCHIONE CHE TENEVA I MILIARDI ALL'ESTERO PER EVADERE LE TASSE?? CHI è IL BASTARDO CHE DA UNA CASERMA DELLA GUARDIA DI FINANZA DICEVA AGLI ITALIANI CHE SE LO STATO CHIEDE TROPPO è GIUSTO EVADERE?? E CHI è IL FIGLIO DI PUTTANA CHE STA IMPEDENDO AD EUROPA 7 DI SOSTITUIRE RETE 4 COL RISCHIO CONCRETO DI FAR PAGARE ALL'ITALIA (QUINDI A NOI) UNA MULTA GIGANTESCA CHE CI VERRA' IMPOSTA DALL'EUROPA NEL 2009 (300000 EURO AL GIORNO SE NON RICORDO MALE)??? E VIENE ANCHE A PARLARE DI ETICA NELLA FINANZA???? VAFFANCULOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
E POI QUELL'ALTRO COGLIONE...QUELLO VESTITO DI BIANCO... CAZZO SE HANNO RAGIONE QUELLI DI BLOB AD AFFIANCARE A QUESTA CAZZO DI PUTTANATA LA PUBBLICITà DELL'8 PER 1000. CAZZO MA LO SAPETE QUANTI SONO I SOLDI CHE SVANISCONO OGNI ANNO INGHIOTTITI DA QUELL'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CHE è LA CHIESA??? VE LO DICO IO!!! NEL 2004 SOLO L'8 PER MILLE SONO 984 MILIONI DI EURO (984000000 x 2000 = 1986000000000 DI LIRE). E DI TUTTI QUESTI QUANTI VANNO IN OPERE DI CARITA'?? MENO DEL 20% (195 MILIONI) MENTRE IL 33% E PASSA VA SOLO A SOSTENTARE IL CLERO!! E POI NON CONTIAMO LE AGEVOLAZIONI FISCALI, IL NON PAGARE L'ICI SU TUTTE LE PROPRIETà DELLA CHIESA (SOLO PER FARE UN ESEMPIO IL 40% DEGLI IMMOBILI DI ROMA (ANCHE APPARTAMENTI) è DI PROPRIETà DELLA CHIESA), PIù TUTTE LE SOVVENZIONI ALLE SCUOLE CATTOLICHE E TUTTI I REGALINI DEI POTENTI DI TURNO, PIù I PROVENTI DELLE VISITE A CHIESE E LUOGHI SACRI DI TUTTO IL MONDO, PIù TUTTO IL RESTO.... E HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE LA QUESTUA IN CHIESA!!!!!!!!!!! MIIIIIIIIIIIII CHE INCAZZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
QUESTI SONO INDIVIDUI/ISTITUZIONI CHE VANNO POLVERIZZATI A CALCI IN CULO!!!!!!!!!!!.
E IL BELLO è CHE NON C'è UN CAZZO DI NESSUNO CHE LI SPUTTANA Lì SUL MOMENTO E QUALCHE COGLIONE POI GLI CREDE...MA CHE DICO QUALCHE COGLIONE... QUALCHE MILIONE DI COGLIONI, SE NON DI PIù, è QUESTO CHE MI FA INCAZZARE MAPPORCADIQUELLAMAREMMATROIA!!!!!!!

ok adesso dite chi mettete nella pole position del più paraculo...silvio o ratzi??? personalmente ci metterei un ex-equo (se non si scrive così chi se ne fotte). in tempi di crisi economica mondiale dobbiamo anche sorbirci le puttanate di sta gentaglia qua...

cattolici di tutto il mondo...anticlericizzatevi


che ne dite??? ho esagerato??

_________________
Mi ha telefonato Dio, e mi ha chiesto: "Cos'è un uomo senza fede?"; gli ho risposto: "Uno scapolo".

osservate quanto facilmente si spezza l'albero dal tronco più rigido, mentre il salice sopravvive al vento.
la saldezza senza flessibilità è some un barile senz'acqua, e la flessibilità senza saldezza è come l'acqua senza barile.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://libertascaputmundi.forumattivo.com
 
riflessione personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUNZIANTE COME INVESTIMENTO O COME PIACERE PERSONALE?
» racconto personale...di pura immaginazione??
» Antologica Torino - Promotrice Belle Arti (dicembre 2007)
» riflessione
» riflessioni sulla società moderna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
libertas caput mundi :: presentazioni e svago :: svago-
Vai verso: