libertas caput mundi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 oroscopo celtico: scopri che albero sei !

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 9:48 pm

fate questo test x scoprire ke albero siete XD

http://www.magnaromagna.it/test-personalita/oroscopo-celtico-scopri-qual-e-il-tuo-albero/

il mio è azzecatissimo XD

PINO

dal 19 al 29 Febbraio - dal 24 Agosto al 2 Settembre

Dall'adolescenza in poi il nato sotto il segno del Pino amerà la perfezione, un certo ordine, e anteporrà spesso il dovere al piacere. Queste caratteristiche, assieme alla consapevolezza della sua forza fisica, fanno spesso sì che il Pino nutra profondo disprezzo per i compromessi, e che non sia molto interessato alle pene degli altri.

Si tratta di un segno intelligente, ma oltremodo implacabile, e conduce i suoi affari, denaro, amore, carriera, senza un minimo segno di cedimento. In questa barriera impenetrabile si crea un varco solo per lasciar penetrare l'amore: il fuoco della passione travolge il Pino e lo lascia senza difese in preda ad un sentimento più forte di qualunque altra cosa. L'antipatica tendenza al perfezionismo dei nati sotto questo segno potrà correggersi grazie agli impulsi sentimentali accumulati durante gli anni. Un po' della follia dei Bagolaro potrà non guastare.
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:01 am

NOCCIOLO

dal 22 al 31 Marzo - dal 24 Settembre al 3 Ottobre

I nati sotto questo segno, presentano fattezze lineari, sottili, tanto nel volto quanto nel corpo, sono dall'apparenza delicata; spesso il Nocciolo non si nota nel gruppo. Quest'aspetto mite mimetizza molto bene la realtà prepotentemente coinvolgente delle sue energie. I Noccioli si possono assumere come esempio di pazienza e testardaggine, sanno usare fino al limite del mistero la loro abile discrezione.

Si lasciano spesso avvicinare dalle altre persone (soprattutto da Salici e Tigli) chiedendo amore e dolcezza, sfruttando anche le loro doti telepatiche, per poi in modo sconcertante dissuaderli con energia. Può risultare una esperienza pericolosa collaborare o innamorarsi di un Nocciolo. I nati sotto il segno del Nocciolo tendono a fantasticare, soprattutto mitizzando gli anni passati, in particolare dopo i quarant'anni. Rischiano di rinchiudersi in un universo fatto di storie, sentimenti, "cose passate", viste solo da un punto estetico, con emozioni sbiadite dal tempo.

Si consiglia, per evitare un rinchiudersi in eremitaggio del Nocciolo la rassicurante compagnia nella sua vita di un Melo che può aiutarlo a ristabilire il contatto con gli altri.





mi sembra abbastanza azzeccato! soprattutto per l'aspetto mite...troppe le risate quando la gente mi sottovaluta ahahahaahahaah
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 4:15 pm

vero ke è fatto bene questo test? XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 5:20 pm

sì, mi sembra di sì
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:34 pm

TIGLIO

dall'11 al 20 Marzo - dal 13 al 22 Settembre

Il Tiglio dedica all'amicizia e alla compassione per gli altri buona parte della sua vita. È un segno che ha forti legami con il sonno e l'ipnosi, sa come rendersi indispensabile, creando con facilità una certa dipendenza negli altri.

In caso di necessità per aiutare gli amici sa mentire con convinzione, riesce normalmente a donare una persistente sensazione di calma. Comunque, il vero carattere del Tiglio è distante dalla menzogna e dalla falsità. Cercando di mimetizzare la loro delicatezza d'animo, i nati sotto il segno del Tiglio (che cercano sovente il successo in società), non riescono a controllare le sottigliezze diplomatiche.

Ha bisogno di compagni tranquilli e ricchi di fantasia dato che il Tiglio è dotato di un'intelligenza concreta e razionale, di corto raggio. Normalmente sanno essere molto in sintonia con i bambini e sanno dimostrarsi genitori forse un po' apprensivi ma affidabili ed efficaci.

Non è completamente azzeccato ma va bene. Non penso di avere un intelligenza solo concreta e razionale visto che ho una fantasia da paura e ogni tanto ho la testa fra le nuvole e poi come OSANO dire che sono in sintonia coi bambini! Io non sopporto la loro stupidità, i bambini di solito non mi stanoo per niente simpatici (mio fratello è l'eccezione XD). Per il resto penso che sia ok. A cla perché non mi hai detto che avevi poteri telepatici? lol!
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:21 pm

ma come non lo sapevi??? io so tutto ahahaahahahahaaa


bellissima comuqnue la parte che dice : "È un segno che ha forti legami con il sonno e l'ipnosi" ahahahahahaahahahahaahaha lol! ce l'avrei vista meglio su di me quella lol!
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:27 pm

in pratica è come dire che quando parlo faccio addormentare la gente XD non penso che sia vero XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 11:30 pm

no, vuol dire che quando vai in giro in realtà dormi

"hai mai fatto un sogno tanto vero da sembrarti reale?? e se da un sogno così non ti dovessi più svegliare?? come faresti a distinguere il sogno dalla realtà??"
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 3:31 pm

Wow c'è morfeus tra noi lol! . Io sono l'agente Smith Cool
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 1:27 am

signor anderson, la stavo aspettando!
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:54 pm

XD
"ODDIO!!!"
"Chiamami pure Smith"
XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:56 pm

ok basta, per i film c'è la sezione apposta
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:17 pm

Giusto ora ci metto qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:40 pm

mi sembra la cosa più logica...cerchiamo di non divagare così tanto
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:41 pm

sorry pal
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:42 pm

che vuol dire pal??
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:47 pm

é slang americano per dire amico o compare. Si può dire anche buddy
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 5:48 pm

ah ok
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:51 pm

A me piace lo slang americano. Mi fa ridere XD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:15 am

boh, per alcune cose è anche simpatico, ma più che altro alla fine ti incasina quando devi parlare british
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:35 pm

io nn capisco quello inglese(xkè nn so un cazzo di inglese) e secondo te capisco quello americano????
Torna in alto Andare in basso
herger

herger


Numero di messaggi : 233
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:46 pm

Non sono troppo diversi. Cambia l'accento e un bel numero di parole, ma nient'altro. La grande differenza è che l'inglese viene pensato come più raffinato, mentre l'americano cafone.
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:36 am

l'inglese viene pensato più come stupido (pensa al gentiluomo inglese che sta sempre a bere il suo the) mentre l'americano è pensato proprio come un coglione da strada (bande di rapper e gang di gangster)
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
°Charity Bell°

°Charity Bell°


Numero di messaggi : 270
Età : 33
Data d'iscrizione : 07.10.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 4:18 pm

XDXD
Torna in alto Andare in basso
wolverine
Admin
wolverine


Numero di messaggi : 461
Età : 33
Località : sassari
Data d'iscrizione : 13.09.08

oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 9:32 pm

un mio amico mi ha detto che c'è un detto in canada che tradotto dice più o meno:

i canadesi vengono scambiati per americani tanto quanto gli inglesi vengono scambiati per coglioni
Torna in alto Andare in basso
https://libertascaputmundi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Empty
MessaggioTitolo: Re: oroscopo celtico: scopri che albero sei !   oroscopo celtico: scopri che albero sei ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
oroscopo celtico: scopri che albero sei !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scopri il delinquente ke ce in te XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
libertas caput mundi :: quiz e sondaggi :: quiz-
Vai verso: