libertas caput mundi

in questo forum potete parlare di ciò che volete, nella sezione apposita, senza nessun limite di argomento

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Quiz: che personaggio di Full Metal alchemist sei? (in inglese)

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
herger

Numero di messaggi : 233

MessaggioTitolo: Re: Quiz: che personaggio di Full Metal alchemist sei? (in inglese)   Lun Nov 03, 2008 11:06 pm

Giustissimo XD ah scusami un attimo ma charity mi ha detto che non riesce più a scrivere nel forum. Non è che puoi dare un'occhiatina? Magari non la conta più come iscritta, che ne so...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
wolverine
Admin

Numero di messaggi : 461

MessaggioTitolo: Re: Quiz: che personaggio di Full Metal alchemist sei? (in inglese)   Sab Nov 08, 2008 2:11 am

boh, guarda adesso ho visto che si è riiscritta, ma non sono riuscito a risolvere il suuo problema

osservate quanto facilmente si spezza l'albero dal tronco più rigido, mentre il salice sopravvive al vento.
la saldezza senza flessibilità è some un barile senz'acqua, e la flessibilità senza saldezza è come l'acqua senza barile.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://libertascaputmundi.forumattivo.com

Quiz: che personaggio di Full Metal alchemist sei? (in inglese)
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Full Metal Alchemist
» Mato Panzer III full metal
» Kv1 full metal
» Qual'è per voi il film più bello?
» T34/85 Full-Metal con elettronica Taigen

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
libertas caput mundi :: fumetti, manga e libri :: manga-
Vai verso: